Loading
Vai alla versione Mobile ›

Segnala commento non appropriato o spam.

Vuoi eliminare il commento?

Segnala dati errati: posizione, tipo, descrizione, ecc

Aggiungi questa area al tuo sito copiando il codice di seguito.


Anteprima

  1. Gays-Cruising
  2. »
  3. Battuage a Germania
  4. »
  5. Battuage a Baden-Württemberg
  6. »
  7. Battuage a Heilbronn
  8. »
  9. K3 Auf Dem Männer WC

K3 Auf Dem Männer WC

Zona commerciale

  • Orario: Mattina
  • Afflusso: Media
  • Intimità: Media

Im K3 unten in den Toiletten. Oft sitzt jemand neben den Rolltreppen und beobachtet. Meist reicht Augenkontakt. Zeit ist so von ca. 8 bis 11. Die meisten die aufs Klo wollen, stört es nicht wenn man neben an sich einen runterholt. Nicht aufgeben wenn nicht beim 1. Klappt. Kennenlernen wer cruist.

0 persona(e) in questo momento

Commenti (9)

Il tuo commento è stato inviato
Accedi per pubblicare un commento
Nacktschlingel
Nacktschlingel

Ich werde heute nach 14 Uhr am Platz sein hoffe da ist noch jemand der blassen und wichsen mag

Sergh
Sergh

Who whant sex ?

Kong23
Kong23

Heute jemand dort?

Kong23
Kong23

Geht denn hier was?

Braunis33
Braunis33

Wann ist denn da was los um wieviel Uhr würde gerne vorbei kommen

bi-tom
bi-tom

Leider niemand da. Meldet euch privat wenn ihr aus Heilbronn seid

Nacktschlingel
Nacktschlingel

Schade hatte bei meinem Besuch auch niemanden angetroffen , geht da überhaupt noch was ?

Nacktschlingel
Nacktschlingel

Ich bin am 28.02 in Heilbronn beim Lungen Arzt danach werde ich dieses K3 mal aufsuchen hoffe auf meine kosten zu kommen auf jeden Fall mit Revanchieren

Kong23
Kong23

Werde im November dort sein, geht denn was?

Altre zone vicine

Soleo Sauna

Sauna
Heilbronn, Baden-Württemberg, Germania
0.3 km

Alter Friedhof

Parco
Heilbronn, Baden-Württemberg, Germania
0.4 km

Marktplatz

Zona commerciale
Heilbronn, Baden-Württemberg, Germania
0.5 km

Wollhauszentrum

Zona commerciale
Heilbronn, Baden-Württemberg, Germania
0.7 km

Schneller Spaß im Seifen Reinhardt

Zona commerciale
Heilbronn, Baden-Württemberg, Germania
1.2 km

Ruhige Schüler Toilette

Università
Heilbronn, Baden-Württemberg, Germania
3.1 km

Frankenbacher Schotter

Paesaggio naturale
Heilbronn, Baden-Württemberg, Germania
4.4 km

WC Kolpingparkdeck

Altro
Neckarsulm, Baden-Württemberg, Germania
5.1 km

Parkplatz Reisberg

Area di sosta
Weinsberg, Baden-Württemberg, Germania
6.4 km

Wanderparkplatz Weisenhof

Paesaggio naturale
Eberstadt, Baden-Württemberg, Germania
6.4 km
Iscriviti gratuitamente!

 

Devi effettuare l'accesso per visualizzare la pagina a cui si accede

Utilizziamo cookie funzionali per il corretto funzionamento del sito web, analisi anonime e pubblicità. I nostri partner possono archiviare, condividere e gestire i tuoi dati per offrire annunci pubblicitari personalizzati. Puoi accettare o personalizzare le tue impostazioni qui o in Politica sui Cookie.

Impostazioni   Accettare

Unisciti alla nostra community per incontrare persone e condividere esperienze

Hanno già aderito!

Iscriviti gratuitamente!